Buoni propositi in arrivo

Fine anno …  tempo di bilanci per l'anno che sta per finire e di buoni propositi per l’anno che sta per arrivare. 

 

 

 

E’ un classico degli ultimi giorni di dicembre pensare che il semplice scoccare della mezzanotte abbia l’effetto magico; tutto cambierà, come è un classico che poi, nella maggior parte dei casi, più o meno, tutto resti come prima e, nella migliore delle ipotesi, i buoni propositi del nuovo anno vengano mantenuti solo la prima settimana.

 

Sembra di sentirvi al cenone di fine anno: “a mezzanotte smetto di bere” (certo: c’è almeno un compleanno al giorno e fb è li a ricordarceli tutti),  “non mangerò più fino all’anno prossimo” (che poi è domani!), “giuro da domani andrò a correre tutti giorni (vabbè non proprio correre diciamo camminare a passo veloce!)”…

 

Eppure mettere in pratica tutte le promesse che facciamo ai nostri commensali prima durante o dopo lo scoccare della mezzanotte non è un’utopia. Con grinta e desiderio, in maniera semplice e risoluta, si possono ottenere risultati eccellenti.

 

La parola d’ordine della bizzarra epoca che stiamo vivendo è smettere: di fumare, di poltrire, di ingrassare, di mangiar schifezze, di vivere sui social, di usare lo smartphone … in una parola sola smettere ... di perseverare.

 

Per vivere un futuro differente è necessario immaginare in modo nuovo il proprio presente percui prendete carta e penna e cominciate a scrivere i vostri propositi …. E buon 2018 a tutti!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Tel     0863.36174

Cell. 3271120680

Palazzo Admiral

Via Tiburtina Valeria Km112,00

67050 Cappelle dei Marsi (AQ)

Uscita Autostradale Avezzano

P. IVA e CF 12586261005

 

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page