Coronavirus Fase 2: "Riparti da te"

Al via l’iniziativa di prevenzione «Riparti da te» dedicata a chi ha interrotto o rinviato visite e screening a causa della paura del contagio da Coronavirus.



In questi mesi di lockdown si stima che sono state perse più di 90mila diagnosi di tumore e in tanti hanno rinunciato a curare patologie molto gravi, prime tra tutte quelle cardiovascolari e neurologiche. Il Coronavirus ha tolto agli italiani due importanti strumenti: la prevenzione e la cura ma ora è il momento di ripartire.


Per fortuna gli ospedali si stanno lasciando alle spalle il periodo più acuto dell’emergenza, e le strutture sanitarie private come MEDILAB, che hanno continuato ad operare come centri Codiv Free, non solo sono riuscite a dare una risposta sanitaria nel pieno dell’emergenza ma oggi sono pronte a far fronte alla liste di attesa che inevitabilmente si sono venute a creare a causa della chiusura degli ospedali.


Alla emergenza sanitaria si è aggiunta purtroppo anche quella economica e per questo motivo abbiamo deciso di ridurre, dal 18 maggio fino al 30 giugno, il costo delle nostre prestazioni nelle specialistiche della prevenzione oncologica, ovvero Senologia, Ginecologia, Urologia Endocrinologia, Gastroenterologia proponendo una visita con ecografia a €70.



Per prenotare è sufficiente chiamare lo 086336174.

#coronavirusfase2ripartidate #prevenzioneoncologicaavezzano #senologiaavezzano #ginecologiaavezzano #urologiaavezzano #endocrinologiaavezzano

Post recenti
Archivio

             

Via Latina - Avezzano (AQ)

Via Cardinale Mazzarino100 - L'Aquila

 

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page